residenza mantovana settecento, affitto camere da letto, residenza settecentesca Mantova

IT - EN
A A A
Il locale OttoEtti
Storia della Residenza
La nostra storica Residenza mantovana risale al 1.701. All'epoca il palazzo era adibito al pagamento del dazio doganale per chi voleva accedere alla città di Mantova.

Oggi la Residenza è soggetta al vincolo della Sovraintendenza delle Belle Arti e gli affreschi presenti nel piano nobile sono censiti, in quanto di interesse storico. I pavimenti in cotto, le travi a vista e gli stipiti delle porte sono originali del Settecento. 

Tra il 2012 - 13 parte della Residenza mantovana è stata ristrutturata, in particolare il piano adibito a pernottamento. Ogni camera da letto della settecentesca Residenza mantovana è arredato in modo unico in relazione al tema scelto dai proprietari. Città, Paesi, culture diverse, sapori e spezie hanno influito sulla scelta del nome delle camere da letto e sugli arredi che si differenziano in ogni singola stanza.






<  Residenza/Hotel  |  Filosofia  > 



Servizio Clienti
Contatti
Per richieste di prenotazione camere da letto, e per ogni altra esigenza o richiesta informazioni, lo staff Ottoetti.it è a tua disposizione con competenza e professionalità.

Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]