locale mantovano, ristorante, pizzeria Mantova, camere da letto hotel, residenza Ottoetti

IT - EN
A A A
Il locale OttoEtti
Virtual tour
Attraverso il Virtual Tour potrai visitare il locale mantovano Ottoetti!
Potrai vedere le sale del Ristorante/Pizzeria e ammirare le Camere da letto del nostro Hotel.

Il giardino estivo del locale Ottoetti può ospitare fino a 80 persone a sedere per cene, banchetti, coffe break, pranzi o cene di lavoro. Il giardino estivo del locale è dotato di nebulizzatori d'acqua contro le zanzare e ottimo per creare un microclima nelle giornate calde.
 
Attraverso un cancello imponente dell'epoca della villa settecentesca si entra nel salone principale del locale Ottoetti, che riesce a contenere un massimo di 35 persone. Questo è il salone principale nel quale si colloca in fondo a destra il pianoforte a coda, strumento musicale  per allietare gli eventi del locale e le serate a tema.
 
A destra si trova il bar a vostra disposizione per aperitivi e caratterizzato dai Campari light e il desk antico.
La sala nella quale è situato il bar offre l'accesso al primo piano del locale dove si trovano le camere da letto e la suite.
 
Ritornando all’ingresso a sinistra del cancello si trova la sala Re di Cuori, all’interno della quale è collocato un tavolo da falegname antico del '700 e il tavolo detto dei “libri" in ferro. La sala prende il nome dalla carta da gioco riportata sopra il camino sulla sinistra. Il mix dei lampadari antichi e del design moderno rendono questa sala del locale calda e accogliente. La disponibilità massima di questa sala è di 24 persone a sedere.
 
Comunicante alla sala del Re di Cuori, si entra nella sala Marrakech con il caratteristico tavolo girevole detto giostra. L’illuminazione orientale della sala riporta alla mente i sapori e le spezie d'oriente. La disponibilità massima di questa sala è di 14 persone.
 
Uscendo dalla sala Marrakech, ci si trova a circa metà del salone principale dove a sinistra, vicino il pianoforte, si trova la sala Saint Tropez. I colori pastello della sala, le foto dell'affascinante B.B. e le piattaie provenzali riportano alla mente gli anni ‘60 della famosa cote dor. La sala Saint Tropez è ideale per cene private con disponibilità massima 12 persone a sedere.
 
Tornando a metà del Salone principale troviamo l'altro accesso al piano superiore dove sono situate le camere da letto della Residenza/Hotel.
 
Arrivati al primo piano troviamo a sinistra la suite Ottoetti, a destra la camera da letto Nice, oltrepassata la vetrata si incontra a sinistra la camera da letto Amsterdam e a destra la stanza da letto di Fez.
 
Alzando la visuale, grazie alla trasparenza delle vetrate in cristallo, si riesce a vedere la struttura originale del soffitto della villa, formato da travi in legno dell'epoca.
 
Passato l'arco con stipite originale del ‘700 a destra si arriva alla camera da letto Jaipur che richiama lo stile Indiano.
 
Infine a sinistra veniamo dirottati nel continente americano attraverso la stanza da letto Central park.



Visualizzazione ingrandita della mappa


<  Servizi ospiti Hotel  | 


Internet partner: Sigla.com
[www.sigla.com]